Beach Tennis & Beach Volley

Out Line Beach nasce all'incirca nel 2003, quando si inizia a vedere sulle spiagge salentine qualche campo attrezzato da beach tennis e volley, ma soprattutto si nota il divertimento che crea in chi li pratica e in chi solamente si avvicina ad osservarli. Il centro Out Line decide di trasformare un campo da tennis in tre da beach, diventando il primo impianto sportivo in tutto il Sud Italia ad avere una struttura indoor.

I campi sono utilizzabili sia per il beach tennis che per il beach volley, adeguando la rete all'altezza necessaria per l’attività che si voglia praticare. Con la possibilità di poter giocare anche nei mesi invernali, i giocatori salentini crescono riuscendo in pochi anni ad avere risultati di prestigio a livello regionale, nazionale ma anche internazionale.

Istruttori Federali Beach Tennis

Simone Skoglund, Marcello Calicchia, Antonio Maturo Stage: Fabrizio Avantaggiato

Corsi e Tornei

Out Line rispettando i principi di serietà, affidabilità, innovazione, professionalità e umiltà, gestisce e organizza il primo polo leccese di beach tennis, attuando corsi per bambini e per adulti, lezioni private per principianti e di perfezionamento. Out Line Beach chiama con sé maestri altamente qualificati, che oltre alla loro serietà e professionalità mantengono lo spirito divertente tipico degli sport praticati in spiaggia.

Out Line Beach rinnova la sua segreteria dove è possibile informarsi sui corsi, sui tornei e sulle notizie della FIT, Nell'arco dell’anno vengono organizzati diversi tornei sociali e federali per dare l’opportunità a tutti i giocatori di divertirsi, confrontarsi e vincere importanti competizioni federali.